Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI UTILIZZO ---

GENERALE Il presente sito web è gestito da HappySkin Lab. All'interno del sito i termini "noi", "nostro" e "nostri" fanno riferimento a HappySkin Lab. HappySkin Lab  propone il presente sito, unitamente a tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi al suo interno, disponibili per l'utente, su riserva dell'accettazione da parte di quest'ultimo delle modalità, delle condizioni e delle politiche enunciati.

Navigando sul sito e/o acquistando uno dei nostri prodotti, l'utente accetta le seguenti condizioni ("condizioni generali di vendita", "condizioni generali di vendita ed utilizzo", "condizioni"), all'interno delle quali sono comprese le modalità, le politiche e le condizioni aggiuntive alle quali viene fatto riferimento qui o link.

Queste condizioni generali di vendita ed utilizzo si applicano a tutti gli utenti del sito, che siano essi venditori, clienti, commercianti e/o contributori del contenuto. Prima di accedere al sito ed utilizzarlo, l'utente è tenuto a leggere attentamente le presenti condizioni generali di vendita ed utilizzo.

Navigando ed accedendo a qualsivoglia parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato dalle presenti condizioni generali di vendita ed utilizzo. Nel caso l'utente non accettasse anche solo in parte le presenti condizioni, non dovrà accedere al sito né utilizzare i servizi proposti. Se le presenti Condizioni Generali di Vendita e Utilizzo sono considerate un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata alle presenti Condizioni Generali di Vendita e Utilizzo. Le nuove funzionalità e i nuovi strumenti che verranno aggiunti in seguito al sito saranno da considerare soggetti alle presenti condizioni generali di vendita ed utilizzo.

L'utente può consultare in qualsiasi momento la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita ed Utilizzo sulla presente pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsivoglia parte delle presenti condizioni, pubblicando gli aggiornamenti relativi sul nostro sito web. L'utente è tenuto a consultare la presente pagina regolarmente al fine di verificare se sono state apportate modifiche. L'utilizzo continuativo del sito in seguito alla pubblicazione di qualsivoglia modifica, comporta l'accettazione di tali modifiche da parte dell'utente. L'hosting del nostro negozio è Shopify. Inc., il quale fornisce la piattaforma di e-commerce che ci permette di vendere i nostri prodotti e servizi.

ARTICOLO 1 - CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE Accettando le presenti Condizioni Generali di Vendita ed Utilizzo, l'utente dichiara essere maggiorenne nel proprio Paese, stato o provincia di residenza e di non avere dato il proprio consenso ad alcun minore a proprio carico di utilizzare il presente sito web. L'utilizzo dei nostri prodotti a fini illegali o non autorizzati è severamente vietato. L'utente non deve inoltre violare la giurisdizione del proprio paese o stato (incluse le leggi relative al diritto d'autore). All'utente non è consentito trasmettere virus o qualsivoglia codice di natura distruttiva. Qualsiasi violazione o infrazione delle presenti condizioni generali di vendita ed utilizzo comporterà la revocazione immediata dei vostri servizi.

ARTICOLO 2 - CONDIZIONI GENERALI Ci riserviamo il diritto di rifiutare in qualsiasi momento l'accesso ai servizi a qualsiasi persona, per qualsiasi ragione. Sei d'accordo che il tuo contenuto (eccetto le informazioni sulla tua carta di credito) potrebbe essere trasmesso in modo non criptato (a) in diversi modi e (b) per adattarsi alle esigenze tecniche per la connessione della rete o degli apparecchi. Le informazioni della carta di credito sono sempre criptate durante la trasmissione dei dati. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere rivendere una qualsiasi parte del Servizio o uso del servizio o qualsiasi dato di accesso o contatto sul sito web, senza nessuna autorizzazione scritta da parte nostra. I paragrafi utilizzati in questo accordo sono inclusi per la tua comodità e non influenzeranno queste Condizioni.

ARTICOLO 3 ESATTEZZA ESAUSTIVITÀ E ATTUALITÀ DELLE INFORMAZIONI Non ci riteniamo responsabili se le informazioni disponibili su questo sito non sono esatte complete o aggiornate. Il contenuto di questo sito è fornito a titolo puramente informativo e non deve constituire la tua sola fonte di informazioni per prendere decisioni senza prima avere consultato fonti di informazioni più esatte più complete e attuali. Se decidi di fidarti dei contenuti presenti su questo sito, lo fai a tuo rischio. Questo sito potrebbe altresì contenere informazioni datate, che sono fornite solo a titolo indicativo. Ci riserviamo il diritto di modificare ogni contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non ne abbiamo l'obbligo. Accetti che incombe sulla tua persona il fatto di tenersi aggiornati su tutte le modifiche apportate sul sito.

ARTICOLO 4 MODIFICHE APPORTATE AL SERVIZIO E AI PREZZI I prezzi dei prodotti possono essere modificati senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il servizio (e tutte le parti contenute in esso) in ogni momento e senza alcun preavviso. Non siamo responsabili nei confronti di tutti gli attori terzi riguardo alla modifica di prezzi, sospensione o interruzione definitiva del Servizio.

ARTICOLO 5 - PRODOTTI O SERVIZI (OVE OPPORTUNO) Alcuni prodotti o servizi potrebbero essere disponibili online esclusivamente sul nostro sito web. Tali prodotti o servizi potrebbero essere disponibili in quantità limitata e possono essere oggetto di Resi o cambi in conformità con la nostra Politica dei Resi. Abbiamo fatto del nostro meglio affinché le immagini dei prodotti presenti sul nostro store siano le più rappresentative possibili. Non possiamo però garantire che i colori visibili sul tuo schermo siano precisi e identici alla realtà. Ci riserviamo il diritto, senza peraltro essere obbligati a farlo, di limitare la vendita di prodotti o servizi a qualsivoglia persona, in qualsivoglia zona geografica e di giurisdizione. Potremo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare la quantità di ogni prodotto venduto, e queste ultime possono essere modificate senza nessun avviso e a nostra completa discrezione. Ci riserviamo il diritto di eliminare la disponibilità di un prodotto in qualsiasi momento. Si intende nulla qualsiasi offerta di prodotto o servizio vietato dalla legge. Non garantiamo che la qualità dei nostri prodotti o servizi, informazioni, o qualsiasi altra merce che hai acquistato risponderà alle tue esigenze, e nemmeno che correggeremo gli eventuali errori nel Servizio.

ARTICOLO 6 – CORRETTEZZA DELLA FATTURAZIONE E DELLE INFORMAZIONI DELL’ACCOUNT Ci riserviamo il diritto di rifiutare tutti gli ordini effettuati sul nostro sito. Potremmo, a nostra completa discrezione, ridurre o cancellare le quantità di articoli acquistati per persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni potrebbero includere ordini effettuati dallo stesso account clienti, dalla stessa carta di credito e ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione. Nel caso in cui un ordine verrà modificato o annullato, potrai essere contattato all'indirizzo email o al numero di telefono che ci hai fornito nel momento in cui hai effettuato l'ordine. Ci riserviamo altresì il diritto di limitare o vietare di effettuare gli ordini a coloro che, secondo il nostro giudizio, potrebbero essere dei venditori, commercianti o distributori. Stai accettando di fornire le informazioni del tuo account e di tenerle aggiornate. Devono essere altresì complete ed esatte al fine di effettuare un ordine sul nostro sito. Ti impegni ad aggiornare rapidamente il tuo account e tutte le tue informazioni, compreso indirizzo email, numero di carta di credito e data di scadenza, per permetterci di convalidare le transazioni e di contattarti ove fosse necessario. Per maggiori informazioni, sei pregato di consultare la nostra Politica dei Resi

ARTICOLO 7 - STRUMENTI FACOLTATIVI Potremmo permetterti di accedere a degli strumenti di attori terzi sui quali non abbiamo nessun controllo né influenza. Stai riconoscendo e accettando il fatto Che stiamo fornendo l'accesso a tali strumenti tali e quali e secondo la disponibilità, senza alcuna garanzia, rappresentanza o condizione di nessuna sorte e senza alcuna approvazione. Non abbiamo nessuna

RESPONSABILITÀ legale legata all'utilizzo di questi strumenti facoltativi di attori terzi. Se usi questi strumenti facoltativi offerti sul sito, lo fai a tuo rischio e a tua discrezione, e sei pregato di consultare le condizioni ai quali tali servizi sono offerti da fornitori o da attori terzi. Potremo altresì, in futuro, offrire dei nuovi servizi o delle nuove funzionalità sul nostro sito (inclusi nuovi strumenti o risorse). Tali nuove funzionalità e nuovi servizi saranno in egual misura sottoposte alle nostre Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo.

ARTICOLO 8 - LINK DI TERZI Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio potrebbero includere degli elementi che provengono da terze parti. I link che provengono da terze parti su questo sito potrebbero reindirizzarti verso alcuni siti web che non sono affiliati al nostro sito. Non siamo tenuti a esaminare, valutare il contenuto o l esattezza di questi siti e non garantiamo e non ci assumiamo nessuna responsabilità riguardo ai contenuti di tale sito, prodotti contenuti, servizi o qualsivoglia altro elemento presente su siti di attori terzi.

Non siamo altresì responsabili di problemi o danni legati all'acquisto di beni, servizi, risorse, contenuti, o di qualsiasi altra transazione effettuata in rapporto con questi siti terzi. Sei pregato di leggere le politiche e le pratiche di questi siti terzi e assicurarti di averne ben comprese prima di procedere ad ogni pagamento. I reclami, denunce, dubbi o domande riguardanti prodotti di tali attori terzi, saranno sottomesse a questi ultimi direttamente.

ARTICOLO 9 - COMMENTI CONSIGLI E ALTRE PROPOSTE DEGLI UTENTI Se, a domanda da parte nostra, sottometti dei contenuti specifici (ad esempio per partecipare a dei concorsi) oppure se senza domanda da parte nostra, invii delle idee creative, dei consigli, suggerimenti o altri elementi, che sia online, via mail, per posta o in qualsiasi altra maniera, ci stai riconoscendo il diritto, ad ogni momento, e senza alcuna limitazione, di modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e di utilizzare in qualsivoglia modo ogni commento che ci hai inviato.

Non saremo tenuti (1) a mantenerne la confidenzialità (2) a riconoscerne un compenso per qualsiasi contenuto fornito (3) a rispondere. Potremo, ma non saremo obbligati, sorvegliare, modificare o cancellare il contenuto che rappresenta, a nostra piena discrezione, qualcosa di illecito, offensivo, minaccioso, ingiurioso, diffamatorio, pornografico, osceni, o repressibile, o che infrange la Proprietà Intellettuale o quella delle Condizioni Generali di Vendita.

Ti stai impegnando a scrivere commenti che non violino i diritti di terze parti, compresi i diritti d'autore, i marchi registrati, le informazioni sensibili, la personalità, o altri diritti personali e di proprietà. Sei d'accordo anche di pubblicare commenti il cui contenuto non sia illegale, diffamatorio, osceno, offensivo e che non contiene virus informatici o altri malware che potrebbero danneggiare in qualsiasi maniera il funzionamento del del Servizio o di qualsiasi altro sito web associato. Non puoi utilizzare dei falsi indirizzi, dichiarare di essere un'altra persona, indurci all'errore sul responsabile dei contenuti pubblicati e sulla loro correttezza.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità e decliniamo ogni impegno per tutti i contenuti che pubblichi e che pubblicano attori terzi.

ARTICOLO 10 - INFORMAZIONI PERSONALI La sottomissione delle tue informazioni personali sulla nostra boutique è regolamentata dalla nostra Politica sui Dati Personali. Clicca qui per consultare la nostra Politica sui Dati Personali.

ARTICOLO 11 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI Potrebbe talvolta accadere che alcune informazioni presenti sul nostro sito o nel nostro Servizio siano inesatte, con errori o contengono omissioni relative a descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione dei prodotti, tempi di consegna e alla disponibilità dell'offerta. Ci riserviamo il diritto di correggere ogni errore, inesattezza, omissione, e di cambiare o aggiornare le informazioni o annullare alcuni ordini, nel caso in cui una qualunque informazione nel Servizio o di qualsiasi altro sito sia inesatto, e questo, in qualsiasi momento e senza avviso (anche dopo che hai effettuato un ordine) Non siamo tenuti ad aggiornare, modificare, apportare chiarimenti alle informazioni riguardanti il Servizio o qualsiasi altro sito web associato, inclusi i prezzi, a meno che non sia richiesto dalla legge. Nessuna data specifica di aggiornamento o di attualizzazione del servizio sarà presente né sul nostro sito né su nessun altro sito web

ARTICOLO 12 - USO PROIBITO In aggiunta ai divieti enunciati nelle Condizioni Generali di Vendita, si fa divieto utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) per fini illeciti (b) per incitare terzi a delle azioni illecite o a prenderne parte (c) per infrangere qualsivoglia ordinanza regionale o qualsivoglia legge, regola o regolamento internazionale, federale, provinciale o statale (d) per ledere o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o quelli di terze parti (e) per fare stolking, maltrattare, insultare, ferire, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare chiunque a causa del sesso, orientamento sessuale, della religione, delle origini etniche, della razza, dell'età, delle origini nazionali o di un handicap (f) per scrivere dati personali falsi o ingannevoli (g) per trasmettere dei virus o qualsiasi altro codice maligno che sarà o potrà essere utilizzato in modo da potere compromettere le funzionalità o il funzionamento stesso del Servizio e di tutti gli altri siti associati, indipendenti o di internet (h) per memorizzare o seguite le informazioni personali altrui (i) per dirottare, falsificare o compromettere un dominio, estorcere delle informazioni, percorrere, esplorare o il Balayer il web (o qualsiasi altra risorsa) . ((j) a dei fini osceni o immorali o (k) per eludere o raggirare le misure di sicurezza del nostro sito Web o di internet. Ci riserviamo il diritto di recedere il tuo uso del servizio o di tutto il sito web per avere svolto un utilizzo vietato.

ARTICOLO 13 - ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITI DI RESPONSABILITÀ Non garantiamo e non abbiamo la presunzione in nessun caso che il tuo utilizzo del nostro Servizio sarà continuo, rapido, sicuro e senza errori. Non garantiamo altresì che i risultati che possono essere ottenuti grazie all'uso del Servizio siano esatti e affidabili.

Accetti altresì che in qualsiasi momento possiamo cancellare il Servizio per un periodo di tempo indefinito o annullare definitivamente il Servizio senza avviso Stai accettando espressamente che l'uso del Servizio, o l'incapacità di utilizzare quest'ultimo è a tuo pieno rischio Il Servizio ed ogni prodotto e servizio fornito sono (eccetto quelli con menzione da parte nostra che indica il contrario) forniti per il tuo utilizzo tali e quali e secondo la disponibilità, e questo senza rappresentazione, senza garanzie e senza nessuna condizione di qualsiasi sorte, espressa o implicita, comprese tutte le garanzie implicite di commercializzazione o della qualità del venditore, di adattamento ad un uso particolare, di durabilità, di titolo e di assenza di contraffazione. HappySkin Lab, la nostra direzione, responsabili, impiegati, società, affiliati, agenti commerciali, stagisti, fornitori, prestatari di servizi e concessori non possono essere in alcun modo ritenuti responsabili di ogni danno, perdita, reclamo o di danni diretti e indiretti, accessori, punitivi, speciali o di danni conseguenti di qualsiasi natura essi siano, incluso e non limitandosi alla perdita di altri danni simili, che siano contrattuali, delittuosi (anche in caso di negligenza), di stretta responsabilità o altro come risultato del tuo utilizzo di tutti i prodotti o servizi.

ARTICOLO 14 - INDENNIZZAZIONE Stai accettando di indennizzare, di difendere e di proteggere HappySkin Lab, la nostra società madre, le nostre filiali, società affiliate, partner, responsabili, direttori, agenti, contrattanti, concessori, prestatami di servizi, sotto-trattanti, fornitori, stagisti e impiegati, riguardo a ad ogni reclamo e richiesta, che include le spese per l'avvocato effettuate da qualsivoglia agente terzo a causa di una qualsiasi violazione di queste Condizioni Generali di Vendita o dei documenti al quale fanno riferimento, o della violazione da parte tua o nei confronti dei diritti di un terzo.

ARTICOLO 15 - DISSOCIABILITÀ Nel caso in cui una norma di queste. Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo sia giudicata come illegale, nulla o inapplicabile, tale norma potrà comunque essere applicata nella misura in cui lo permette la legge, e la parte non applicabile dovrà essere considerata come dissociata da queste Condizioni Generali di Vendita, e questa dissociazione non dovrà impattare la validità di tutte le altre norme restanti.

ARTICOLO 16 - RECESSO Le obbligazioni e le responsabilità prese dalle parti prima della data di resiliazione resteranno in vigore anche dopo la resiliazione dell'accordo e questo per tutti i fini. Queste Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi valide fino a quando non non saranno resiliate. Puoi recedere queste Condizioni di Vendita in ogni momento portandoci a conoscenza che non desideri più utilizzare i nostri servizi , o nel momento in cui non userai più il nostro sito. Se a nostro giudizio, a nostra completa discrezione, non ti stai adeguando alle nostre Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo, potremmo resiliare tale accordo in qualsiasi momento senza avviso e tu sarai responsabile di tutte le somme ritirabili, fino alla data di resiliazione, e/o possiamo impedirti in ogni momento l'accesso ai nostri servizi.

ARTICOLO 17 - INTEGRALITÀ DELL'ACCORDO Ogni mancanza da parte nostra all'esercizio o all'applicazione di ogni diritto o di ogni disposizione delle presenti condizioni generali di vendita non dovrebbe costituire un rifiuto a questo diritto o a questa disposizione. Queste Condizioni Generali di Vendita od ogni altra regola di servizio che noi pubblichiamo su questo sito o relativamente al servizio costituiscono la totalità dell'intento e dell'accordo tra di noi e reggono il tuo uso del servizio, e sostituiscono ogni comunicazione, proposta e tutti gli accordi precedenti ed attuali, orali e scritti tra te e noi includendo ma non limitando ogni versione precedente delle Condizioni Generali di Vendita e di utilizzo Qualsiasi punto controverso sull'interpretazione di questa Condizioni Generali di Vendita non devono essere interpretate a sfavore della parte redattrice.

ARTICOLO 18 - LEGGE APPLICABILE Queste Condizioni Generali di Vendita e Utilizzo e qualsiasi altro accordo separato tramite il quale forniamo i Servizi all'utente, saranno regolati e interpretati secondo le leggi in vigore all'indirizzo di HappySkin Lab.

ARTICOLO 19 - MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E UTILIZZO Puoi consultare in qualsiasi momento la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo su questa pagina. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini e condizioni di vendita e utilizzo pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito. È tua responsabilità visitare regolarmente il nostro sito per verificare se sono state apportate modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini e condizioni generali di vendita e utilizzo costituisce accettazione di tali modifiche.

ARTICOLO 20 – CONTATTI Le domande riguardanti le Condizioni Generali di Vendita e Utilizzo devono essere inviate tramite il nostro form di contatto.